Settore giovanile, il recap della settimana

30

U18, Igorine in Final Four… in casa!
Qualificata per la Final Four territoriale di categoria che si giocherà anche fra le mura di casa! Brave le Igorine di Giovanni Galesso che battono anche al ritorno dei quarti Pavic Romagnano. La Final Four è fissata per domenica 2 marzo: alle 10 al palaAgil si giocherà la prima semifinale fra Igor e Hajro Tetti Issa, in contemporanea a Novara in via Odescalchi si giocherà Antica Farinata Ovada-Salus S2m Vercelli. Alle 15, sempre in contemporanea, si giocheranno a Trecate la finale 1/2 posto e a Novara la finale 3/4 posto.

U12 4×4, tantissime partite
Un week end ricco di partite per le Igorine più piccole. Sabato a Vercelli si sono affrontate Igor (U11) Azzurra e Fucsia, Vercelli e San Giacomo Azzurra e Bianca; domenica in casa Igor (U12) Azzurra e Fuscia, Bellinzago e San Rocco Bianca e Blu.

U14, una squadra ai quarti
Ottavi di finale territoriale, gare di ritorno. Si ferma la formazione di Luca Astorino contro Arona, finale ko 1-3 a favore delle avversarie; continua il cammino la U14 Reg di Mattia Rossi che batte anche al ritorno Sammaborgo per 3-0.

U16, andata dei quarti (nella foto)
Tutte e tre le formazioni U16 in campo con tanto di derby. Bene la U16 Reg di Valeria Alberti che batte Omegna 0-3. Nel derby targato Agil la formazione Azzurra batte 3-1 quella Fucsia.