Proseguirà anche per la stagione 2019-2020 il sodalizio tra la Igor Volley e Stefania Sansonna: il libero, bandiera del club assieme a Cristina Chirichella dalla stagione 2014-2015, ha rinnovato il proprio contratto con il club, in scadenza a giugno, fino al 2020.
“Siamo tutti felici, Stefania è un super libero ed è ormai parte integrante della “nostra famiglia” – spiega suor Giovanna Saporiti, presidente del club – e così come è stata finora, continuerà a essere una delle colonne portanti della squadra”.
Parole cui fanno eco quelle del patron Fabio Leonardi: “Stefania ha dimostrato fin dal primo giorno un attaccamento alla maglia e al progetto importanti. Così come è capitato in un momento difficile, dopo lo Scudetto perso nel 2015, sappiamo che oggi è ancora la scelta giusta quella di ripartire dalla sua grinta e dalle sue capacità di leadership. A Stefania diciamo grazie, siamo orgogliosi di averla ancora con noi”.
“La parola che mi viene in mente è una sola: riconoscenza. Ho condiviso dal primo momento tutto quello che rappresenta questa società, le sue ambizioni e i suoi obiettivi – ha chiuso il libero canosino, attualmente alla quinta stagione in azzurro – e sono felice di poterlo fare anche nella prossima stagione. Prima di pensarci, però, ci sono traguardi importanti da raggiungere e obiettivi da centrare. Il bello viene adesso”.