Decima giornata ancora con una battaglia per le Igorine. La B2 targata Igor Agil Volley perde 3-1 a casa di Universo In Volley Pavia.
Per le Igorine in campo Ianuale in regia e Colombo opposto, Ojienelo e Bibolotti al centro, Guatteo e Dodi schiacciatori, Badalamenti libero (in campo anche Laneve, Annovazzi, Martelli e Mihali). Il primo set inizia in equilibrio (8-6) e le Igorine lottano punto a punto riuscendo a rimanere davanti anche senza un grande break. La determinazione consegna alle trecatesi la prima frazione (22-25). Il secondo set è l’opposto per le Igorine (8-4) con Galesso a richiamarle. Pavia costruisce un break importante e le Igorien si trovano in salita (25-9).
“Cancellato” il secondo set, le Igorine ripartono alla grande nel terzo set (7-8) ed è punto a punto fino a quando le Igorine consentono a Pavia di fra un break che vale il 21-18 e finale 25-21. Il quarto set è in equilibrio fino all’8-7, poi è ancora Pavia a sorpassare e a tenere le distanze: 25-17.
Universo In Volley Pavia – Igor Agil Volley: 3-1 (22-25; 25-9; 25-21, 25-17)
Pavia: Baiardi, Pinardi, Bonitempo (L), Biancardi, Galliate, Sala, Bianchini, Jotov, Faccini, Maganza, Bisi, Lanzarotti, Di Falco (L), Mazzilli. All. Fontana.
Igor: Laneve, Guatteo, Annovazzi, Bibolotti, Marelli (L), Colombo, Martelli, Badalamenti (L), Dodi, Ojienelo, Mihali, Ianuale. All. Galesso.