Riapre la campagna abbonamenti: a Natale regala lo spettacolo azzurro

361

Sull’onda dell’entusiasmo per il record realizzato in estate e degli ottimi riscontri di pubblico registrati, Igor Volley ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti con dei pacchetti “all inclusive” per la seconda metà della stagione.

Il Parterre Platinum sarà in vendita al prezzo intero di 180 euro e ridotto di 130 euro, mentre la Gradinata Top sarà acquistabile a 110 euro (intero) e 80 euro (ridotto).

La vendita sarà attiva dalle 14 di martedì 17 dicembre e fino alle 19 di venerdì 20 dicembre, con gli abbonamenti che saranno acquistabili sia di persona presso la biglietteria del Pala Igor (dalle 16 alle 19 dei giorni di apertura della campagna, con rilascio immediato della tessera) sia online, su vivaticket.com. In caso di acquisto online, gli abbonamenti saranno ritirabili, muniti di ricevuta, negli orari di apertura della biglietteria del Pala Igor o presso la cassa accrediti in occasione delle gare in terne di campionato.

I nuovi tagliandi stagionali saranno validi dalla partita del 22 dicembre con Chieri e fino all’ultimo incontro casalingo ufficiale della stagione.

N.B.: i settori abilitati per la vendita degli abbonamenti sono esclusivamente i seguenti:

Gradinata G1 e G3
Parterre 2, 3 e 9.