Un nuovo benvenuto! Nell’importante puzzle del progetto Volley Sinergy si inserisce un nuovo tassello, “vicino” di casa: quello del Vigevano Volley.
Una società di recente costruzione, nata per rifondare una realtà che già c’era ma aveva bisogno di qualche novità. In una sola stagione i risultati sono stati importanti e per il 2024/2025 parteciperanno ai campionati le squadre Under 13, Under 14, la Terza divisione formata da giovanissime e la Prima divisione, categoria conquistata sul campo nella passata e prima stagione. Una filosofia, quella del Vigevano Volley, preziosa: obiettivo di staff e dirigenza è offrire una possibilità a quelle che atlete che magari altrove hanno visto affievolire la loro passione che invece aveva soltanto bisogno di essere alimentata.
“Siamo molto contenti di questo progetto, le nostre ragazze avranno la possibilità in qualche modo di conoscere un’ambiente più grande e con una certa struttura. Una realtà simile non può che essere da stimolo” dice la dirigenza guidata dal presidente Antonio Bonomo.